Insegne digitali a messaggio variabile

Insegna digitale: come ti aiuta?

Come potrebbe aiutare il fatto di possedere una insegna digitale?

Che cosa cerca una attività commerciale?

Già… Cosa cerca? Ovviamente un flusso entrante di clienti desiderosi di acquistare i beni ed i servizi che l’attività è in grado di fornire…

Da sempre è risaputo che se si desidera un flusso entrante (clienti che arrivano), occorre avere un flusso uscente (far sapere cosa si è in grado di fornire)… E come si può ottenere un flusso uscente se non comunicando?

Ti sei mai chiesto perché alcune attività funzionano alla grande ed altre tentennano e si barcamenano fino a scomparire pian piano? Dipende dalla condizione operativa in cui si trova tale attività…

Facciamo un esempio: una nuova pasticceria artigianale è appena aperta in città, ma il fondo, in cui ha inaugurato, da anni era chiuso e non vi era alcun esercizio commerciale, nessuno sa che li c’è una pasticceria, neppure chi sta cercandone una per acquistare una torta… Si trova in una condizione di non esistenza. Non significa che non esista una pasticceria a quell’indirizzo, ma non sapendo della sua esistenza, la clientela non arriverà.

La stessa cosa succede quando inserisci un nuovo prodotto o servizio nel tuo catalogo, se i clienti non sanno che sei in grado di fornirlo, semplicemente non te lo chiederanno…

La soluzione

L’insegna digitale a messaggio variabile è senza dubbio il miglior strumento di comunicazione locale che tu possa utilizzare. Sempre in funzione 24 ore al giorno è li che comunica che esisti e che sei in grado di offrire il prodotto o il servizio che i tuoi clienti cercano.

Parla del tuo negozio a tutti i passanti, lo fa incessantemente e senza che tu spenda una sola parola.

È bella ed attraente, una vera calamita per lo sguardo! Chiunque abbia adottato questo mezzo di comunicazione si è visto aumentare la clientela fin dai primissimi giorni! È una magia!

Mettiti in contatto, un consulente verrà a farti visita!