Decisione vs Comunicazione...

La decisione è sempre superiore alla comunicazione!

Dopo che qualcuno inizia nel network marketing, semplicemente comunica con le persone.
Se lo fa prima di aver deciso di farlo, non sarà in grado di comunicare con efficacia.!

DECISIONE E COMUNICAZIONE


La decisione è sempre superiore alla comunicazione!
Il Network marketing consiste principalmente di comunicazione. Al di sopra di essa vi è un solo altro fattore: la decisione. La decisione ha in sé la capacità di stabilire come andrà o come non andrà qualcosa, è superiore alla comunicazione che occorrerà per ottenere ciò che era stato deciso, altrimenti, senza aver deciso, cosa credi che verrà comunicato?

Così, dopo che qualcuno inizia nel network marketing, semplicemente comunica con le persone. Ma se lo fa prima di aver deciso di farlo, non sarà in grado di comunicare con efficacia.

Perché? Solo perché non ha deciso di farlo!

Decidi dove vuoi andare! Pianifica la strada da percorrere! Percorrila! Lasciati aiutare! Chiama il tuo referente ogni santo giorno anche se non sai cosa dirgli! Apprendi quello che c’è da apprendere! Tutto qua! Come vedi questo schema riconduce in modo inequivocabile alla “torta della nonna” di cui hai letto prima.

Flussi e decisioni

Ricordati che questo universo, è formato da materia, energia, spazio e tempo. Qui, per adesso parliamo di energia e lasciamo stare il resto (ma non temere, prima o poi dirò la mia anche su gli altri ingredienti dell’universo). Niente di esoterico o misterioso ora parliamo di energia mentale, reale e tangibile.

L’energia può agire in soli tre modi, sì, solo tre:
• Fluire (molto buono)
• Disperdersi (male)
• Concentrarsi (molto male)

Il fermarsi a rimuginare, tirarsi indietro, evitare, aspettare, etc, sono cose che fanno concentrare l’energia e gli impediscono di fluire creando dei blocchi e stop, a volta anche molto “solidi”.

Fare azioni che siano diverse da quello che abbiamo prestabilito, fare qualcosa di diverso da quanto dovremmo fare, fa disperdere energia e crea fallimenti e delusioni.

Il fatto di decidere, invece, è più che sufficiente a far fluire l’energia verso la direzione in cui la decisione è volta. Il fatto di decidere porterà alla meta solo per il fatto di aver deciso… E tu, hai deciso?

La decisione più importante della tua vita Occorre solo cambiare il modo di pensare per ottenere cambiamenti, e, come per chi si alza presto per allenarsi nella corsa, il momento più critico è indossare le scarpette da runner, per tutto il resto, il momento critico è la decisione!

Hai deciso di decidere?
Bene, allora contattami!